Gestione dei Documenti Digitali
Semplifichiamo il tuo lavoro, qualsiasi sia la dimensione della tua struttura.
Copygraf lavora per semplificare il tuo lavoro!
dokoni FIND
Proponiamo soluzioni integrate che permettono di gestire tutta la documentazione spesso presente in azienda ma di difficile accesso. Konica Minolta ci permette di proporre soluzioni di altissimo contenuto tecnologico per la gestione dei documenti con assoluta semplicità.
- Documenti indicizzati e ricercabili
- Gestione documentale fluida ed efficiente
- Archiviazione documenti per ritrovarli con un click
- Elevato standard qualitativo dei documenti
Copygraf fornisce il Software per l’archiviazione documentale
KOMI Doc
La soluzione KOMI Doc ti consente di consultare documenti aziendali, presentazioni e foto anche quando sei fuori sede. Puoi condividere documenti e collaborare sui contenuti con colleghi, partner commerciali e clienti. Acquisisci, digitalizza, archivia e distribuisci documenti in formato elettronico.
- Accedi facilmente ai tuoi file ovunque
- Condivisione in tutta sicurezza
- Gestione documentale in pochi click
Mantiente le attività di stampa e i costi sotto controllo
YSOFT SAFEQ
YSoft SafeQ Print è uno strumento efficace per la gestione dei costi e degli utenti, SafeQ fornisce una gestione centralizzata di ruoli e utenti, facilita l’assegnazione dei costi e gli storni di addebito, include funzionalità di bilancio e di gestione delle quote e consente la creazione di report dettagliati delle stampe e dei costi.
- Gestione centralizzata di ruoli e utenti
- Assegnazione di costi e storni di addebito
- Gestione di bilancio e delle quote
- Report Web
Aiuta la tua azienda a non sprecare il suo potenziale
KONICA MINOLTA MARKET PLACE
Konica Minolta MarketPlace trasformerà completamente il modo in cui il tuo team svolge le attività di ufficio minori. è possibile trasformare uno smartphone in un dispositivo specializzato attraverso la semplice installazione di poche applicazioni. Una stampante multifunzione (MFP) può automatizzare moltissime delle attività di ufficio minori. L’app store è a portata di mano e offre alcune funzionalità che trasformeranno completamente la gestione dei tuoi documenti. Le soluzioni e le app offerte possono risolvere sia i problemi di ufficio più comuni sia quelli meno frequenti.
- Interconnessione
- Pianificazione
- Conversione su più supporti
La protezione dei dati è essenziale per la vostra azienda
BIZHUB SECURE
I dispositivi multifunzione bizhub incorporano il massimo livello di sicurezza e, grazie a bizhub SECURE, siamo in grado di fornire un ulteriore livello di protezione completa, garantendo che i vostri dati rimangano vostri, senza interrompere il flusso di dati nel vostro ufficio. Il servizio può essere attivato su qualsiasi dispositivo multifunzione Konica Minolta, a livello locale o prima della consegna, quindi, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, è possibile operare in sicurezza. Il dispositivo multifunzione bizhub e il relativo disco rigido (HDD) saranno protetti per garantire che i vostri dati siano siamo più che semplicemente sicuri grazie a bizhub SECURE.
- Modifica della password di amministratore
- Codifica di tutti i contenuti del disco rigido bizhub
- Eliminazione di qualsiasi traccia di dati anche dopo la cancellazione
- Impostazione di un tempo di eliminazione automatica di qualsiasi materiale che si trova nelle cartelle elettroniche
Lo strumento essenziale per ottimizzare l’output di stampa
ACCURIOPRO FLUX ESSENTIAL
AccurioPro Flux Essential fornisce tutte le informazioni necessarie per la gestione dei lavori di stampa professionale in modo immediato ed efficace. I fornitori di servizi di stampa possono scegliere tra un’ampia gamma di funzioni di stampa intelligente per gestire i lavori in entrata. Garantendo una gestione unificata del reparto stampa, il front-end digitale di AccurioPro Flux Essential integra tutti i dispositivi di output e include una funzione di stampa cluster che permette di risparmiare tempo e denaro.
- Invio di lavori di stampa tramite client
- Monitoraggio dello stato
- Collaborazione di più operatori
- Analisi dei dati
Lo strumento essenziale per ottimizzare l’automazione dei flussi di lavoro
ACCURIOPRO FLUX PREMIUM
AccurioPro Flux Premium offre un punto di controllo centralizzato, che comprende l’automazione dei flussi di lavoro e l’analisi dei carichi di lavoro. È ottimizzata per l’utilizzo nei reparti riprografici centralizzati (CRD) e nei reparti di stampa degli enti pubblici, delle università e delle aziende e offre uno strumento essenziale per ridurre al minimo i costi e massimizzare il ritorno sull’investimento.
- Invio di lavori di stampa tramite client
- Monitoraggio dello stato
- Collaborazione di più operatori
- Analisi dei dati
Invio ininterrotto tramite web in base a job ticket
ACCURIOPRO FLUX ULTIMATE
AccurioPro Flux Ultimate è la versione di prodotto più completa della suite AccurioPro Flux. Offre una funzione web-to-print arricchita da capacità di pre-stampa e gestione dei flussi di lavoro, che permettono di organizzare, automatizzare e ottimizzare l’intero processo.
- Automatizzare e ottimizzare il flusso di stampa
- Invio lavori online
- Flussi di lavoro di ordini diversi
- Preventivi online istantanei
- Funzione dashboard
Con document navigator è tutto più semplice
DOCUMENT NAVIGATOR
DOCUMENT NAVIGATOR consente un flusso di lavoro informatizzato e senza interruzioni per i documenti cartacei offrendo acquisizione, elaborazione e consegna intelligenti di documenti Questa semplice e flessibile soluzione di acquisizione gestisce i processi basati sui documenti in modo facile e con una assoluta affidabilità, lasciando che i lavoratori si concentrino sulle parti essenziali del loro business.
- Acquisizione di documenti
- Elaborazione di documenti
- Distribuzione di documenti
Aumenta le potenzialità della stampa. In movimento
GenArate
GenARate è una soluzione per la creazione di esperienze di realtà aumentata (AR), che trasforma facilmente i contenuti stampati in comunicazioni interattive coinvolgenti. Dai nuova vita alla carta e amplia il tuo business.
Potrai creare in autonomia i tuoi contenuti digitali (siti web, e-commerce, oggetti 3D, video, immagini) ed associarli a materiali di comunicazione come flyer, brochure, cartoline, biglietti da visita, poster, cartelloni, libri e tanto altro.
Prodotti
La gamma completa dei Prodotti KONICA MINOLTA
Vendita e Assistenza sulla Linea BIZHUB per il mondo dell’Ufficio e sulla Linea PRESS per i Professionisti della Stampa