Software di Gestione dei Documenti Digitali

Gestione dei Documenti Digitali

Semplifichiamo il tuo lavoro, qualsiasi sia la dimensione della tua struttura.

Copygraf lavora per semplificare il tuo lavoro!

dokoni FIND

Proponiamo soluzioni integrate che permettono di gestire tutta la documentazione spesso presente in azienda ma di difficile accesso. Konica Minolta ci permette di proporre soluzioni di altissimo contenuto tecnologico per la gestione dei documenti con assoluta semplicità.

  • Documenti indicizzati e ricercabili
  • Gestione documentale fluida ed efficiente
  • Archiviazione documenti per ritrovarli con un click
  • Elevato standard qualitativo dei documenti
Contattaci

Copygraf fornisce il Software per l’archiviazione documentale

KOMI Doc

La soluzione KOMI Doc ti consente di consultare documenti aziendali, presentazioni e foto anche quando sei fuori sede. Puoi condividere documenti e collaborare sui contenuti con colleghi, partner commerciali e clienti. Acquisisci, digitalizza, archivia e distribuisci documenti in formato elettronico.

  • Accedi facilmente ai tuoi file ovunque
  • Condivisione in tutta sicurezza
  • Gestione documentale in pochi click
Contattaci

Mantiente le attività di stampa e i costi sotto controllo

YSOFT SAFEQ

YSoft SafeQ Print è uno strumento efficace per la gestione dei costi e degli utenti, SafeQ fornisce una gestione centralizzata di ruoli e utenti, facilita l’assegnazione dei costi e gli storni di addebito, include funzionalità di bilancio e di gestione delle quote e consente la creazione di report dettagliati delle stampe e dei costi.

  • Gestione centralizzata di ruoli e utenti
  • Assegnazione di costi e storni di addebito
  • Gestione di bilancio e delle quote
  • Report Web
Contattaci

Aiuta la tua azienda a non sprecare il suo potenziale

KONICA MINOLTA MARKET PLACE

Konica Minolta MarketPlace trasformerà completamente il modo in cui il tuo team svolge le attività di ufficio minori. è possibile trasformare uno smartphone in un dispositivo specializzato attraverso la semplice installazione di poche applicazioni. Una stampante multifunzione (MFP) può automatizzare moltissime delle attività di ufficio minori. L’app store è a portata di mano e offre alcune funzionalità che trasformeranno completamente la gestione dei tuoi documenti. Le soluzioni e le app offerte possono risolvere sia i problemi di ufficio più comuni sia quelli meno frequenti.

  • Interconnessione
  • Pianificazione
  • Conversione su più supporti
Contattaci

La protezione dei dati è essenziale per la vostra azienda

BIZHUB SECURE

I dispositivi multifunzione bizhub incorporano il massimo livello di sicurezza e, grazie a bizhub SECURE, siamo in grado di fornire un ulteriore livello di protezione completa, garantendo che i vostri dati rimangano vostri, senza interrompere il flusso di dati nel vostro ufficio. Il servizio può essere attivato su qualsiasi dispositivo multifunzione Konica Minolta, a livello locale o prima della consegna, quindi, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, è possibile operare in sicurezza. Il dispositivo multifunzione bizhub e il relativo disco rigido (HDD) saranno protetti per garantire che i vostri dati siano siamo più che semplicemente sicuri grazie a bizhub SECURE.

  • Modifica della password di amministratore
  • Codifica di tutti i contenuti del disco rigido bizhub
  • Eliminazione di qualsiasi traccia di dati anche dopo la cancellazione
  • Impostazione di un tempo di eliminazione automatica di qualsiasi materiale che si trova nelle cartelle elettroniche
Contattaci

Lo strumento essenziale per ottimizzare l’output di stampa

ACCURIOPRO FLUX ESSENTIAL

AccurioPro Flux Essential fornisce tutte le informazioni necessarie per la gestione dei lavori di stampa professionale in modo immediato ed efficace. I fornitori di servizi di stampa possono scegliere tra un’ampia gamma di funzioni di stampa intelligente per gestire i lavori in entrata. Garantendo una gestione unificata del reparto stampa, il front-end digitale di AccurioPro Flux Essential integra tutti i dispositivi di output e include una funzione di stampa cluster che permette di risparmiare tempo e denaro.

  • Invio di lavori di stampa tramite client
  • Monitoraggio dello stato
  • Collaborazione di più operatori
  • Analisi dei dati
Contattaci

Lo strumento essenziale per ottimizzare l’automazione dei flussi di lavoro

ACCURIOPRO FLUX PREMIUM

AccurioPro Flux Premium offre un punto di controllo centralizzato, che comprende l’automazione dei flussi di lavoro e l’analisi dei carichi di lavoro. È ottimizzata per l’utilizzo nei reparti riprografici centralizzati (CRD) e nei reparti di stampa degli enti pubblici, delle università e delle aziende e offre uno strumento essenziale per ridurre al minimo i costi e massimizzare il ritorno sull’investimento.

  • Invio di lavori di stampa tramite client
  • Monitoraggio dello stato
  • Collaborazione di più operatori
  • Analisi dei dati
Contattaci

Invio ininterrotto tramite web in base a job ticket

ACCURIOPRO FLUX ULTIMATE

AccurioPro Flux Ultimate è la versione di prodotto più completa della suite AccurioPro Flux. Offre una funzione web-to-print arricchita da capacità di pre-stampa e gestione dei flussi di lavoro, che permettono di  organizzare, automatizzare e ottimizzare l’intero processo.

  • Automatizzare e ottimizzare il flusso di stampa
  • Invio lavori online
  • Flussi di lavoro di ordini diversi
  • Preventivi online istantanei
  • Funzione dashboard
Contattaci

Con document navigator è tutto più semplice

DOCUMENT NAVIGATOR

DOCUMENT NAVIGATOR consente un flusso di lavoro informatizzato e senza interruzioni per i documenti cartacei offrendo acquisizione, elaborazione e consegna intelligenti di documenti Questa semplice e flessibile soluzione di acquisizione gestisce i processi basati sui documenti in modo facile e con una assoluta affidabilità, lasciando che i lavoratori si concentrino sulle parti essenziali del loro business.

  • Acquisizione di documenti
  • Elaborazione di documenti
  • Distribuzione di documenti
Contattaci

Aumenta le potenzialità della stampa. In movimento

GenArate

GenARate è una soluzione per la creazione di esperienze di realtà aumentata (AR), che trasforma facilmente i contenuti stampati in comunicazioni interattive coinvolgenti. Dai nuova vita alla carta e amplia il tuo business.
Potrai creare in autonomia i tuoi contenuti digitali (siti web, e-commerce, oggetti 3D, video, immagini) ed associarli a materiali di comunicazione come flyer, brochure, cartoline, biglietti da visita, poster, cartelloni, libri e tanto altro.

Contattaci

Archiviazione Documentale

Scannerizza, Indicizza, Gestisci le cartelle e Ricerca i Documenti in modo semplice e immediato!

Gestione e Ricerca tramite App

Documenti Indicizzati e Ricercabili

Risparmio di Risorse e di Tempo

Prodotti

La gamma completa dei Prodotti KONICA MINOLTA
Vendita e Assistenza sulla Linea BIZHUB per il mondo dell’Ufficio e sulla Linea PRESS per i Professionisti della Stampa

Sistemi Multifunzione

Stampare e Copiare in B/N e a Colori.

Stampanti Laser

La gamma completa Konica Minolta.

Production Printing

B/N e Colore per ogni esigenza.

Noleggio All Inclusive

Semplifichiamo il tuo lavoro, qualsiasi sia la dimensione della tua azienda

CONTATTACI PER UNA VISITA E UNA CONSULENZA GRATUITA